top of page

NEL CALCIO NON ESISTE LA DISCESA, C'E' SOLO LA SALITA


Un'altra importante conferma è il nostro vice capitano, Melissa Franzin che inizia la sua quarta stagione in arancio-blu. Nonostante abbia iniziato a giocare a calcio a 5 più tardi delle sue coetanee, grazie al suo impegno, la sua determinazione e tanta umiltà è una dei pilastri del nostro team Rosa.

E' un grosso ostacolo per le avversarie, per la sua velocità, agilità ed è sopratutto temuta per i suoi calci di punta che a volte nemmeno i portieri vedono ma occhio a non farla arrabbiare che dietro al suo dolce sorrisetto si nasconde del peperoncino, a volte fin troppo pungente, ma c'è sempre chi la sa calmare. Incita ed aiuta le compagne sempre, ed è la giocatrice che non punta sul minutaggio ma sulla qualità delle sue prestazioni, insomma la tipica atleta con cui ogni allenatore vorrebbe lavorare.

Sempre disponibile e attiva per porgere la mano a società e spogliatoio, lavora per la squadra anche dietro le quinte, per organizzare e sistemare tutti i piccoli intoppi del mestiere.

Ti ringraziamo per aver creduto in te stessa sempre superando tanti limiti ed ostacoli, e per aver dato un grosso contributo alla scrittura della storia della Fenice.

La famiglia Fenice resta ancora casa tua!

VAMOS FENICE


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page