top of page

SERIE A: BOTTINO PIENO DA NOVARA


Trasferta proficua per le ragazze di Pagan.La trasferta a Novara è proficua per le nostre ragazze che portano a casa altri 3 utilissimi punti.

Da Novara tornano a casa con il bottino pieno, 3 punti, un 3 a 0 secco, 3' posto in classica e 3' squadra imbattuta, sembra appunto che il 3 per questa settimana sia il numero perfetto. Partenza lenta, ritmo basso ma al 7' minuto ci pensa Costantini a portare in vantaggio le arancio-blu, grazie ad un ''cioccolatino'' di Fava al limite dell'area. Altre occasioni hanno avuto le nostre, sfumate da un buon portiere ma, ci pensa Favaro sul secondo palo a raddoppiare su assist di Costantini. Si riparte ma le padrone di casa, iniziano ad innervosirsi ed il portiere atterra Vanzetto che lascia il mento e la mandibola sul terreno di gioco.

Il numero 12 avversario fa il suo in modo egregio e da cosi man forte alle bianco-rosa che non riuscendo a sfondare ad 8 minuti dal termine iniziano un infinita pressione col portiere di movimento.

E' Bovo a sfruttare un recupero di Giampaoletti a mettere il sigillo alla partita con terzo gol, ma l'assedio del Bulè continua. Meneghetti guida bene la difesa e chiude la saracinesca, tocca a Lo Iacono far rimbalzare la testa sul parquet con un fallo da dietro del centrale difensivo in netto ritardo, è Costantini che tira la punzione e termina così questo incontro.

BULE' SPORT VILLAGE - REAL FENICE : 0 - 3 (0-2pt)

REAL FENICE: Gava, Allegra, Lo Iacono, Favaro, Bovo, Giampaoletti, Fava, Cesarotto, Franzin, Vanzetto (C), Costantini, Meneghetti ; All. PAGAN

Marcatori: Costantini. Favaro, Bovo


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page