top of page

SERIE A: seconda sconfitta!


Domenica in casa Real Fenice in quel di Trivignano si è disputata, REAL FENICE - TRILACUM.

Trenitine che arrivano con sicuramente voglia di giocare visto la pausa della scorsa settimana per il rinvio della partita contro la Rambla.

La partita parte subito con il Trilacum a tutto campo, fisicità, aggressività e voglia in più rispetto alle nostre. Subito trovano il gol su un errore difensivo..

Le nostre sembrano rimaste ancora in spogliatoio e poco dopo con un azione rapida le ospiti sono già a due reti.

La Real Fenice cerca di rialzarsi e trova il gol di Costantini che finalmente porta un pò di sollievo alle compagne ma .. su calcio d'angolo un altro errore di chiusa porta le avversarie a 3 gol con un tiro da fuori del centrale difensivo.

A sprazzi le nostre cercano il recupero, ma il portiere avversario abbassa la serranda un pò a tutte con della parate sicuramente notevoli, è Favaro a firmare finalmente il 3 a 2 ma ... di nuovo le avversarie trovano un'altro gol sempre su errore delle padrone di casa che non sono mai entrate in partita.

Si torna dall'intervallo sul 2 a 4 e le nostre dopo la sfuriata di Pagan cercano la rimonta, assediano la portano in più occasioni ma ancora il numero 1 avversario ci mette lo zampino e per questo ci congratuliamo per la grandiosa prestazione. A 1 minuto e mezzo dalla fine, provano anche il portiere di movimento ma nulla ce da fare, la palla non oltrepassa la linea della porta difesa dal Trilacum. A qualche secondo dalla fine sono le ospiti in ripartenza si trovano davanti a Vanzetto, momentaneamente in porta, para ma la palla finisce tra i piedi di un avversario sola sul secondo palo.

2 a 5 il risultato finale, le nostre non hanno brillato, non hanno giocato con la giusta mentalità , con la forza e grinta che di solito le contraddistingue, il peggior primo tempo di questo campionato, troppi errore e poca lucidità sotto porta.

Sta di fatto che il campionato è ancora lungo e non sono certo queste le sconfitte che devono demoralizzare questo gruppo, ma anzi, conoscendo queste ragazze sappiamo che da stasera saranno in campo per prendersi una rivincita e per dimostrare che è stato solo una partita così!!

REAL FENICE - TRILACUM 2 - 5 (2-4pt)

Marcatori: Costantini, Favaro

Raffaele, Cesarotto, Tosatto, Favaro, Bovo, Giampaoletti, Fava, Contessotto, Franzin, Vanzetto (C), Costantini, Meneghetti


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page