top of page

SERIE A: 0 PUNTI E UN PIZZICO DI SFORTUNA


Dopo la sconfitta in casa della scorsa settimana, Pagan e company chiedono un segnale da parte delle ragazze proprio in casa del REAL GRISIGNANO.

La partita parte con lo studio reciproco delle due squadre, ma la prima a sfondare è la Fenice su calcio d'angolo con Costantini che insacca sul primo palo grazie ad un assist perfetto di Bovo.

Il primo tempo vede le ospiti sempre pronte a ripartenze e le padrone di casa che cercano di bucare la nostra difesa e trovare il pareggio che arriva solo nel secondo tempo quando una avversaria tutta sola al limite dell'area di rigore,insacca lasciando Gava impotente in uscita.

Pochi minuti dopo, la Fenice reagisce ed è sempre l'intesa tra Bovo e Costantini a far firmare a quest'ultima la doppietta giornaliera del 1 a 2 per le arancio-verdi.

La Fenice non si ferma e in un azione veloce che parte dalla difesa,Favaro di tacco per Costantini che contraccambia gli assist precedenti a Bovo che a porta vuota, visto l'uscita del portiere insacca e porta le nostre in vantaggio di 3 gol a 1.

Il Real Grisignano però non demorde, è proprio la colossale Turetta che vince ben due contrasti a servire la palla del secondo gol delle padrone di casa.

Le arancio verdi, mettono in attività il portiere di casa, che risulta sicuramente la salvezza della loro partita.

Le blu-granata continuano il pressing alto che la Fenice cerca di limitare, ma è proprio il Capitano di casa ad approffittare di un errore difensivo,calciando quasi da metà campo una pallone a fil di palo che Gava nemmeno vede partire.

La palla è di nuovo al centro e per le due squadre tutto è da rifare!

A due minuti dalla fine è il laterale del Grisignano a cercare il pivot al limite dell'area, Gava chiama palla in uscita, Vanzetto si abbassa per lasciar correre, ma troppo poco e la palla sfiora la spalla, spianzando Gava e mandando la sfera proprio dentro la rete. 4 a 3 per le padrone di casa.

Real Fenice mette Vanzetto in maglia verde come portiere di movimento, ma in poco meno di due minuti non riescono a trovare il gol del pareggio.

Non si può dire che il risultato, vista la partita, sia veritiero, buona la prestazione delle nostre che sbagliano ancora troppo ma che non meritavano 0 punti da questo match.

Il Presidente Mosca non nega l'appoggio alle ragazze che tornano a rosa completa proprio questa settimana sperando anche che un pò di sfortuna si allontani da loro.

REAL GRISIGNANO - REAL FENICE 4 - 3 (0-1pt)

Marcatori: Costantini, Costantini, Bovo

REAL FENICE:

Gava, Cottini, Cesarotto, Favaro, Giampaoletti, Fava, Contessotto, Franzin, Vanzetto (C), Costantini, Meneghetti


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page