top of page

SERIE D: IL DERBY E' ARANCIOBLU'


Torna la serie D ed è subito DERBY.

REAL FENICE - BISSUOLA 3 - 1 ( p.t. 2-1)

Buona prestazione dei ragazzi di Mr. DI PIETRANTONIO che vincono il derby con il BISSUOLA e portano a casa tre punti pesanti in ottica play off, staccando la PIOMBINESE inaspettatamente sconfitta dalla VIRTUS CASTELFRANCO.

E' il neo acquisto LUCA BEDON, all'esordio in campionato, a portarci in vantaggio ad inizio primo tempo.

A metà parziale gli ospiti pareggiano grazie ad un tiro rocambolesco deviato sul sette alla destra di un incolpevole QUINTAVALLE.

Il risultato si sblocca a pochi minuti dalla fine del primo tempo, quando,dopo aver centrato due pali e una traversa, troviamo il secondo goal con MATTIA NARDO, abile a ribattere in rete uno scarico sul secondo palo di DIEGO PAVANEL.

Nel secondo parziale il BISSUOLA si chiude, e cerca di crearci qualche difficoltà con delle ripartenze, sempre però contenute dalla nostra difesa.

Nonostante la gran mole di gioco, non riusciamo a sfondare, complice la serata strepitosa del portiere ospite e parecchia sfortuna, considerando altri quattro pali colpiti dai nostri ragazzi dopo l'intervallo.

A siglare la rete del definitivo 3-1, a quattro minuti dal fischio finale, è DARIO GIBBIN. Bravo ad intercettare un passaggio sulla tre quarti e a far partire un bolide che si insacca sotto al sette alla destra dell' estremo difensore avversario.

Nel prossimo turno giocheremo in trasferta contro il CONSCIO. Appuntamento al PalaSport di Casale Sul Sile VENERDI' 3 FEBBRAIO. Fischio d'inizio alle 21:30.


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page