top of page

SERIE A FEMM:QUARTO RISULTATO POSITIVO


Domenica a Trivignano le arancio verdi attendo le novaresi del Bulè.

L'andata si era chiusa con un netto 3 a 0 per le nostre, ma le ospiti stanno vivendo un buon periodo di crescita.

l'avvio è subito positivo per le nostre che alla prima azione con uno scambio Favaro - Costantini impegnano il portiere novarese che fin da subito si fa trovare attento

Il Bulè dimostra di esserci e cerca di sfondare, un susseguirsi di azioni per entrambi le fazioni per un bel pò di minuti. E' Vanzetto a mangiarsi un uno contro uno con l'estremo difensore al 6' minuto. Successivamente sempre il portiere avversario chiude in maniera tempestiva Favaro, Costantini e Ferro. Al 10' minuto è la numero 22 novarese, Ferreira una delle grandi protagoniste di questo match a colpire il palo.

Ancora tante azioni per entrambe i fronti per noi ci pensano anche Bovo e Giampaoletti successivamente a dar lavoro alla numero 1 avversaria, senza però trovare la rete.

Al 15' su palla alta sempre Ferreira parte lungo linea, Meneghetti esce e devi la palla col viso, proprio sui piedi di un avversaria che Ferro è costretta ad atterrare. Gli arbitri sanzionano con il cartellino giallo e posizionano la palla sul dischetto di rigore, calcio dalla solita Ferreira che con un piantone raso terra oltrepassa la nostra numero 12.

Ritornate dagli spogliatoi, la storia cambia perché le nostre sono determinate a portare a casa i 3 punti. E' prima Vanzetto a far volare il portiere che toglie un palla sotto l'incrocio e successivamente è Cesarotto che calcia una delle sue solite mine, che si infrange sulla traversa ma cè Ferro che finisce il lavoro e porta il risultato sull' 1 a 1.

E' subito risposta del Bulè sempre con Ferreira che salta due avversarie e riporta il temporaneo vantaggio per le ospiti.

Le nostre dimostra buon giro palla, possesso e altre occasioni non finalizzate bene anche da Fava e Cottini.

E' Bovo dopo aver intontito l'avversaria con un pò dei suoi giochetti, a scaricare a Costantini che sola in area trova la rete del 2 a 2.

La tribuna inizia a giocare come sesto uomo e le nostre non lasciano altro al caso!

E' Bovo all' 11' a sfiorare il gol, successivamente anche Ferro e le avversarie inizia a perdere l'autocontrollo con qualche fallo in più.

Ancora Bovo, salta in banda l'avversaria, calcia e su deviazione arriva Giampaoletti a portare in vantaggio la Fenice.

A 3:48 minuti dal termine tocca a Ferro a servire Costantini che in mezzo a tre avversarie si gira, calcia e porta sul 4 a 2 le padrone di casa. il Bulè subito risponde col portiere di movimento, ma non c'e né. Non riescono a sfondare!

REAL FENICE - BULE' SPORT VILLAGE 4 -4 (0-1pt)

Marcatori: Ferro, Costantini, Giampaoletti, Costantini

Ammonite: Ferro

1- Gava

2- Cottini

3- Favaro

4- Ferro

5- Bovo

6- Giampaoletti

7- Fava

8- Contessotto

9- Cesarotto

10- Vanzetto (c)

11- Costantini

12- Meneghetti

All. Pagan

Vice Pavan


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page