top of page

SERIE A FEMM: BUONA PRESTAZIONE SENZA PUNTI


Domenica in quel di Fano, le nostre ragazze hanno dato filo da torcere alla capolista.

Il primo tempo è stato un susseguirsi di azioni e giropalla x entrambe le formazioni annientate dalle avversarie ancora prima di arrivare in porta. Solo a metà del cronometro con un tiro da fuori che passa tra mille gambe Gava non può far nulla, e le avversarie si portano sulla' 1 a 0.

Le nostre non si demoralizzano, sfiorano il gol su punizione, con una prodigiosa parata dell'estremo difensore, e un eclatante palo di Costantini a pochi minuti dalla fine.

Il secondo tempo non cambia molto, stesso andamento del primo, ma le prime a trovare di nuovo il gol sono le padrone di casa con un pallonetto del pivot su un uscita incerta di Gava.

A 4 minuti dalla fine, mister Pagan decide di schierare il portiere di movimento con Vanzetto in maglia verde e Cottini, Costantini, Favaro e Fava. Tante occasioni creano ma li davanti non riescono a sfondare, a 2.50 minuti dal termine è Favaro a mettere una palla in mezzo che Costantini deposita di testa in rete. Le nostre ci credono e provano di tutto, le avversarie tengono duro stringendo i denti bloccando così il risultati sul 2 a 1.

Vista la partita, si ritorna con un pò di amaro in bocca.. il pareggio poteva accontentare entrambe le squadre, ma di certo le blu arancio continueranno a crederci e lavorare. Domenica è stata un gran prova dove si sono visti i grandi progressi fatti dalle nostre ragazze.

Flaminia Fano - Real Fenice 2 - 1

Marcatoti: Costantini

1 - GAVA

2 - COTTINI

3 - CESAROTTO

4 - LO IACONO

5 - BOVO

6 - GIAMPAOLETTI

7 - FAVA

8 - CONTESSOTTO

9 - FAVARO

10 - VANZETTO (C)

11 - COSTANTINI

12 - RAFFAELE


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page