top of page

SERIE A FEMM: TANTI AUGURI PICCOLA TASCA


Venerdì 17 Febbraio, ha finalmente compiuto gli anni Michela Tasca classe 2003.

Una delle protagoniste dei nostri Giovanissimi,nonchè vice capitano, attualmente al secondo posto del campionato regionale.

Una data importante per la nostra piccola Michela, che da settembre fa il conto alla rovescia per arrivare alla tanta sognata convocazione nella categoria maggiore.

Parlando con lei, sembra tranquilla e consapevole di quello che può dare a questa squadra, del calcio a 5 ne ha fatto fin da piccola uno stile di vita ed ora che ne ha la possibilità, si dividerà tra la categoria dei Giovanissimi per continuare la rincorsa al primo posto e aiuterà le nostre ragazze della Serie A per raggiungere la salvezza il prima possibile.

Affrontando il discorso della Serie A con Michela, ci racconta che da agosto si allena e segue la squadra con tanto entusiasmo, ha fiducia nel gruppo e nelle compagne, che nonostante l'età credono in lei e le danno pieno appoggio, integrata ormai bene anche con lo spogliatoio. E' una che vuole darsi totalmente alla squadra, dicendoci che non è una giocatrice che cerca l'individualità, ma gioca per il gruppo e per il risultato comune.

La quattordicenne già questa settimana è disponibile alla convocazione che potrebbe arrivare proprio per domenica, contro il Trilacum in quel di Trento.

Mister Pagan allenatore della prima squadra e dei giovanissimi ora ha la rosa totalmente al completo, chissà come continuerà questo campionato per le nostre ragazze!!

Nel frattempo facciamo l'in bocca al lupo alla nostra Michela, augurandole un grande debutto!!

- Staff Real Fenice -


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page