top of page

JUNIORES: UN AMARO PAREGGIO


CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE

19^ GIORNATA Calcio Futuro-REAL FENICE 3-3

MARCATORI: 1 Camuffo, 1 Defranza, 1 Pedullà

Avevano portato gioie a Castelfranco, questa volta hanno dato rimpianti: amaro pareggio in quel di Jesolo per i ragazzi di mister Pavan. Gli arancioblu passano in vantaggio nei primi minuti con un gol di Camuffo, dopo un'azione personale sulla fascia.

La partita si rivela fin da subito maschia e molto spezzettata dai numerosi falli, con i padroni di casa che provano a giocarla sul piano fisico e arrivano a commettere cinque falli; non incappano però nell'errore di fare il sesto e portare i nostri al tiro libero. Lo 0-1 resiste comunque per tutto il primo tempo.

Nella seconda frazione il Calcio Futuro giunge al pareggio, ma ben presto i nostri ragazzi tornano in vantaggio con Defranza, che insacca con il suo potente mancino. Gli jesolani provano ancor di più a spezzettare la partita e ad innervosire la Real, che però allunga e va sull'1-3 grazie ad un tiro di Pedullà e ad una reazione non irresistibile del portiere avversario. A questo punto i padroni di casa decidono di subire più falli possibili e iniziano letteralmente a lanciarsi in ogni contrasto, arrivando a segnare il 2-3. Arriva purtroppo il sesto fallo dei nostri, ma Trevisanato è bravissimo a neutralizzare il tiro dai 10 metri avversario.

I ragazzi di Pavan resistono senza commettere altre irregolarità fino al terzo minuto di recupero, quando arriva la beffa: l'arbitro fischia un fallo (dubbio) a Ongarato, il tiro libero finisce sul palo ma gli jesolani sono più veloci sulla ribattuta e segnano il 3-3. Il direttore di gara poi fischia immediatamente la fine, scatenando innumerevoli proteste che portano all'espulsione di Cavallone. Prima della partita, commovente dedica dei ragazzi a Marco Giordano con magliette e lutto al braccio.

La classifica vede la Real Fenice a quota 11 punti, a due lunghezze dal Sanve Mille; prossimo appuntamento lo scontro diretto proprio con il Sanve, domenica 5 marzo a San Vendemiano (TV).


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page