top of page

SERIE A FEMM: SCONFITTA AMARA!


Domenica 5 marzo, nonostante le mancanze importanti per La Rosa di Pagan a Trivignano il Maracanà arriva per per vincere.

Le nostre il primo tempo faticano ad impostare visto la mancanza di tutti i pivot della squadra. E' il Maracanà a trovare verso la fine del primo tempo il gol, dopo almeno 3 respinte di Meneghetti e Company.

Il ritorno dagli spogliatoi è tutta un'altra cosa, dopo pochissimi minuti è Ferro con un uno due con Giampaoletti a riporta il pareggio e dopo poco ci pensa Bovo a portare le padrone di casa in vantaggio.

Il match si scalda e ci sono cambi di fronte continui.. il portiere marchigiano si impegna veramente tanto e sembra aver tirato giu la serranda.

Sono le ospiti a pareggiare con una disattenzione difensiva, e successivamente su ripartenza concludendo a rete un 3 contro 2 portandosi così in vantaggio.

Un mischia in area porta anche il 4 gol per il Maracanà nonostante le nostre sono state sempre presenti e pericolose per le blu-azzurre.

E' col portiere di movimento che la Real Fenice a 3 minuti dallo scadere cerca il recupero, ma è il portiere granata a parare e calciare direttamente in porta e successivamente un recupero di un laterale a chiudere definitivamente i giochi.

2 a 6 il risultato finale, un risultato bugiardo per la prestazione delle nostre, che nonostante un primo tempo oscuro il secondo tempo meritavano più di due gol e meno di 5 reti subite. Ma si riparte da qui verso la salvezza con la consapevolezza che si può fare sempre di più.

Real Fenice:

Gava, Allegra, Cottini, Ferro, Bovo, Giampaoletti, Fava, Contessotto, Franzin, Vanzetto, Tasca, Meneghetti

Marcatori: Ferro, Bovo

REAL FENICE 2

MARACANA' DREAM FUTSAL 6


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page