top of page

SERIE A FEMM: E SALVEZZA SIA!


Domenica 19 Marzo trasferta ad Ancona per le nostre ragazze, ospiti del Real Lions al Palascherma.

Il primo tempo inizia subito con un gran brivido per le padrone di casa, con Costantini che sbaglia un gol praticamente già fatto.

Ci sono molti cambi di fronte ma le prime a rompere il ghiaccio sono le marchigiane, con Cremonesi che si gira su Ferro e spiazza Gava.

Pochi minuti dopo è Costantini su assist di Vanzetto a riportare la situazioni alla pari.

Rientrate degli spogliatoi le nostre, si fanno avanti subito con 4 azioni pericolosissime sotto porta.

Ma.. è proprio l'inizio della fine.. sembra appunto che chi di dovere stia guardando un'altra partita ed iniziano ad accumularsi falli per lo più inesistenti, come il colossale calcio di rigore a favore delle padrone di casa, che le porta in vantaggio, con Ferrara.

Le nostre ci sono, ma sono tirate dal freno a mano visti i troppi falli segnati sul tabellone.

Su contropiede è Cottini da ultimo a farsi saltare e lasciare Gava in balia di Ferrara che insacca ancora.

Successivamente arriva il 5' fallo, sul dischetto va Ferrara che calcia un siluro sotto l'incrocio, poco dopo di nuovo fallo a favore delle padrone di casa (anche questo veramente molto dubbio!), dal dischetto Cremonesi calcia raso-terra, Gava intuisce ma non ci arriva. 5-1!

Ferro in maglia azzurra entra come portiere di movimento, creano e ancora sfiorano il gol, ma c'è Vanzetto ad accorciare sul 5 a 2.

Manca poco alla fine, le nostre continua ad esserci, ma le padrone di casa si chiudono in difesa e su ripartenza imbucano anche il ko del 6 a 2.

Amarezza, tanta amarezza è il vero risultato di questa partita, un risultato immeritato e veramente troppo fasullo per la prestazione delle arancio-blu e per la partita vista.

Merito al Real Lions per aver colto veramente tutto quello che potevano da questo match, viste anche le forse troppe occasioni sprecate dalle nostre.

Ma non è comunque finito qui, le nostre ragazze sono matematicamente salve, ma ci sono ancora 3 partite da fare e sicuramente, vista la crescita di questo gruppo se ne vedranno delle belle.

REAL LIONS ANCONA 6

REAL FENICE 2

MARCATORI: Costantini, Vanzetto

AMMONITE: Ferro, Giampaoletti

REAL FENICE: Gava, Cottini, Tosato, Ferro, Bovo, Giampaoletti, Fava, Contessotto, Franzin, Vanzetto(C), Costantini, Meneghetti All.Pagan

Prossimo appuntamento: REAL FENICE - REAL GRISIGNANO

Domenica 26 Marzo 2017 ore 16:00

Palazzetto di Trivignano (Ve)


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page