top of page

SERIE A: TRASFERTA A MANTOVA DA LEONI


Domenica ultimi kilomentri per le nostre ragazze, che si aspettavano un San Pietro super carico vista la volontà di entrare in zona playoff.

Certamente le nostre, non sono partite sotto tono visto l'obiettivo già raggiunto, infatti il match parte subito a mille con le padrone di casa in pressione alta. La nostra difesa regge bene, con una traversa della numero 21 del San Pietro.

Le blu arancio, non si fanno intimorire, cercano la gestione palla e dimostrano di saperla fare, impegnato più volte le retrovie avversarie.

Ci sono cambi di fronte continui, ed è Costantini a sbloccare il risultato.

Due minuti dopo è Tasca a portare le nostre sul 0 a 2.

Le giallo nere non mollano, sostenute da una tribuna quasi al completo, e approfittano di 5 minuti di blackout delle veneziane, non sbagliando praticamente nulla, portando la situazione sul 5 a 2.

Si torna dell'intervallo e nessuna delle due squadre è pronta a mollare, le nostre partono con Costantini, Ferro, Tasca, Vanzetto e Meneghetti.

Le avversarie vengono schiacciate inizialmente dalle nostre, e su ripartenza Meneghetti esce dall'area a mani conserte sul petto per protezione, devia la palla col Fianco, ma l'arbitro è praticamente già col cartellino rosso in mano, assolutamente in giusto, facendo così accomodare fuori la nostro numero 12.

Entra Gava a dar man forte a Costantini, Ferro e Vanzetto che per 2 minuti non cedono nulla e le padrone di casa non riescono a trovare la rete nonostante la superiorità numerica.

Ritornate a giocatori pari, la partita cambia e non si può assolutamente dire che le nostre non hanno creato e cercato la rete, che arriva a 4 minuti dal termine con il 5 a 3 su ribattuta, di Costantini.

Le mantovane, chiuse in difesa non si schiodano e nemmeno il portiere di movimento porta i frutti sperati.

Un bella partita, ricca di emozioni.. un vero peccato aver ceduto i 3 punti così, vista la prestazione sono stati quei 5 minuti a segnare una partita che poteva assolutamente avere un verso diverso..

complimenti al San Pietro che ha saputo reagire e gestire un match cosi..

REAL FENICE:

1- Gava, 2- Cottini, 3- Tasca, 4- Ferro, 5- Bovo, 6- Giampaoletti, 7- Fava, 8- Contessotto, 9-Franzin, 10- Vanzetto (C), 11- Costantini, 12- Meneghetti. All. Pagan

Ammonite: Contessotto

Espulse: Meneghetti

Marcatori: Costantini, Tasca, Costantini


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page