top of page

SERIE A FEMM: FRANZIN SALUTA!

I NOSTRI RICORDI:

Il presidente Mosca e tutta la società ci tiene a ringraziare infinitamente la nostra Melissa Franzin per i suoi 4 anni di fedelissima devozione a questa famiglia.

Dopo il colloquio tra dirigenti e giocatrice arriva la sofferta decisione. Un saluto sincero e doloroso quello avvenuto , diversamente non poteva essere, viste le stagioni passate assieme e il grande aiuto dato da Melissa per la buona riuscita di tutto questo percorso, dentro e fuori dal campo.

Ma, ripercorriamo questi bellissimi anni passati assieme:

Parte tutto da una brutta delusione, la squadra di alcune stagioni, di amiche e di divertimento, si smembra ma non per litigi, ma per una difettosa gestione. Proprio in quel momento Giulia, da d'accordo ormai con la Fenice, ti propone di seguirla e tu con grande fiducia non hai esitato a intraprendere questo cammino.

La prima stagione è stata difficile, quasi disastrosa. Partite in tante, a gennaio eravate 7/8 giocatrici con un mister nuovo e hai pure subito un bel infortunio che ti ha tenuta molto tempo fuori dal rettangolo.

Assieme però, come nelle migliori famiglie, siete state capaci di portare a termine quello che avevate iniziato e subito dopo vi siete rimboccate le maniche come sorelle per rifare tutto da capo.

A Settembre la rosa è ben composta, siete state capaci di portare con voi amiche perse per strada anni prima e in un campionato di alti e bassi, un cambio mister a Dicembre e alcuni infortuni importanti siete arrivate ai playoff, dove avete vinto conquistandovi la Serie C.

A Settembre 2015 inizia la nuova stagione e voi con tanto entusiasmo avete continuato ad allenarvi senza tregua, sostenendovi l'una con l'altra, sopportandovi, perché diciamolo, non è tutto oro quel che luccica, ma il 25 gennaio 2016 ci siamo ritrovati in cima a quella classifica e da li non siamo più scese.

Il 3 Aprile il ''fattaccio'' abbiamo vinto il campionato e siamo in SERIE A.

E poi c'è quest'anno, che è stato duro, veramente duro per tutte, quando la convocazione non arrivava la lacrima cadeva, perché questa maglia per te è come la seconda pelle e noi, tutti noi che siamo onorati. Ci siamo salvati, grazie anche al tuo contributo, che a tuo parere è stato magari poco invece per tutti noi è stato tanto.... Sei stata il vice capitano perfetto, sempre pronta a sostenere tutte, a scrivere un messaggio, dare la pacca sulla spalla alle altre, soffrire e gioire, incitare e rimproverare, impegno e dedizione con un pizzico di simpatia sempre, battutine pronte per smorzare le dure fatiche serali ma anche il tuo grande impegno quando eri campo, pronta e disponibile ad imparare sempre ...sei stata unicamente il fedele braccio destro del Capitano.

GRAZIE VERAMENTE MELI, GRAZIE PER TUTTO, PER IL TEMPO MA SOPRATTUTTO PER IL CUORE CHE HAI MESSO!

Ti aspettiamo in Palazzetto a Trivignano!!!!

LA TUA SERIE A:


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page