top of page

SERIE A FEMM: PER ALLEGRA LE COSE SI FANNO SERIE!


Sonia Allegra di nome e di fatto!

Pilastro nella società da un paio d'anni, ha dato un grande aiuto nel raggiungimento della promozione in serie A2!!

Dopo una stagione poco proficua a livello di minutaggio, ha deciso di lasciare il ruolo da giocatrice, ma non di lasciare la Società.

Per questo la Real Fenice ha deciso di proporgli un ruolo particolare, che dopo una un pò di attesa ha accettato con grande voglia ed entusiasmo.

Ufficialmente, per la stagione 2017/18 sarà la vice allenatrice della Prima squadra Femminile, facendo da braccio destro a Maurizio Campana!!

Con grande fiducia le è stato affidato questo incarico in quanto dovrà fare anche da collante tra lo spogliatoio e il mister, ruolo molto difficile nel mondo femminile. L'intera società da piena fiducia a questa ragazza, che grazie alla sua determinazione, voglia di mettersi in gioco e la caparbietà di arrivare sempre più in alto, non deluderà le aspettative!!

Un ringraziamento particolare va fatto il per il lavoro svolto negli ultimi anni, fuori e dentro al rettangolo di gioco, rivolgendole anche un grande in bocca al lupo per il nuovo ruolo all'interno dello staff tecnico!!


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page